A San Valentino fai parlare il cuore

san valentino diego dari

A San Valentino sbocciano i “Cuori Fioriti”, frutto di un lavoro autentico e unico. Per queste occasioni speciali, infatti, ho ideato una serie di pezzi unici realizzati ad acquerello e penna su carta, firmati e timbrati Diego Dari. Ogni opera ha racchiuso un messaggio speciale per far sentire il tuo lui o la tua lei al centro dei tuoi pensieri.

E se è vero che l’amore è un fiore che sboccia, sarebbe bello poter ricordare questo momento per sempre attraverso un cuore fiorito che racconta gesti semplici e sinceri che parlano di voi.

Per esprimere i tuoi sentimenti, per esternare riconoscenza, per omaggiare o augurare qualcosa di bello spesso regaliamo fiori. Perché non concentrare tutte le emozioni in qualcosa che non sfiorirà mai!?

Quando ho iniziato a disegnare e dipingere i cuori fioriti ho pensato proprio a questo. Eccone alcuni, pronti per essere donati a persone speciali, speciali come i sentimenti e le emozioni che racchiudono.

Le rose, per esempio, parlano di amore silenziosamente, in un linguaggio che comprende solo il cuore.

La calla racchiude diversi significati nel linguaggio dei fiori. Sicuramente ce n’è uno che rispecchia il sentimento che nutri all’interno del tuo cuore.

L’anemone, il mio fiore preferito, il fiore del vento. Un fiore leggiadro e fragile, che invita a vivere qui e ora, senza rimandare. Non a caso, nel linguaggio dei fiori, è simbolo della brevità delle gioie d’amore.

Contattami per conoscere disponibilità prezzo e misure delle opere oppure prenota un Cuore fiorito fatto su misura per te! Clicca qui o scrivimi su Whatsapp oppure vieni nel mio studio in via Volta 6 a Piombino.